Potrebbero le cose peggiorano per petrolio greggio?

Petrolio greggio sembra affondare a profondità ancora più torbida e sembra non essere in grado di prendere una pausa. Dopo aumentare oltre il 6% il giorno, la merce che ha recentemente assunto una pugni, prontamente venduto fuori ed è sceso del 9% in cinque ore. Alcuni prevedono che le cose potrebbero andare peggio.

Petrolio greggio sta ancora vivendo una pressione al ribasso e continue preoccupazioni circa le prospettive economiche non aiuta le cose. Gli analisti dicono che la decisione dell’OPEC di non ridurre le destinazioni di output mirava principalmente a stimolare la domanda, ma l’economia globale non sembra abbia collaborato in conseguenza. Indonesia, India e Messico sono tutti alla ricerca per ridurre le sovvenzioni di olio, che potrebbe aumentare i prezzi in questi paesi. Nel frattempo, economia europea il è in cattive condizioni, mentre la domanda di petrolio cinese è molto fortemente legato alla costruzione e delle infrastrutture che si sta indebolendo.

La preoccupazione principale è che la crescita degli Stati Uniti può essere in una certa misura sopravvalutata. Richieste di disoccupazione è aumentato in modo imprevisto a un mese 4 alto ieri e l’indagine di Philly Fed hanno dimostrato che attività di fabbrica è rallentato da un tocco. I dati sembrano influenzare lo stock e mercati obbligazionari come il S & P 500 è sceso per il quinto giorno di fila e i rendimenti obbligazionari ha continuato a scivolare.

L’economia americana non può essere solido come le nazioni da olio sono sperando che suggerisce che il crollo del greggio potrebbe non essere ancora sopra.

 

Potrebbero le cose peggiorano per petrolio greggio?ultima modifica: 2015-06-20T16:29:29+02:00da affathe
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento