Mercati azionari europei più alto dopo BCE dati di prestito

Mercati azionari europei ha soddisfatto più alto oggi i seguenti dati prestiti emessi dalla Banca centrale europea che sostenuta sentimento. L’indice Euro Stoxx 600 chiuso dello 0,1% circa superiore tranne per FTSE100 di Londra che si è conclusa 0,4% inferiore o superiore con tutte le altre borse principale rimane invariata. Germania di DAX tenuto su suoi guadagni e chiuso quasi 0,7% superiore come commercianti puntati su quando la BCE potrebbe aumentare il suo bilancio e introdurre un completo programma di quantitative easing.

I dati oggi hanno mostrato che occupano al programma di prestito basso tasso della BCE ha soddisfatto le aspettative di mercato. I prestiti erano inferiori a quanto la BCE aveva sperato per, quando il programma è stato inizialmente annunciato. Esso, tuttavia, riuscì a superare le previsioni più cupa, anche se gli analisti erano ancora non d’accordo per quanto riguarda l’impatto che questo potrebbe avere sul potenziale per QE.

Sul fronte dei dati, un secondo set di dati di inflazione francese ha rivelato che i prezzi al consumo erano più deboli del previsto nel mese di novembre, che indica un calo mensile dello 0,2 per cento rispetto a flash del -0,1%. Figura di inflazione della Germania mantenne inalterata per novembre. Nel frattempo Istituto Ifo di Germania pubblicata relativa prospettiva 2015 che ha anticipato la crescita countrywide del 1,5% per il prossimo anno.

Sopra negli Stati Uniti, scorte è salito oggi come dati abbracciato gli investitori che hanno mostrato le vendite al dettaglio è salite nel mese di novembre e richieste di disoccupazione è diminuiti di settimana scorsa. Figure ha rivelato che le vendite al dettaglio è aumentato dello 0,7% mese scorso che era il più grande aumento in otto mesi. Il prezzo del petrolio, nel frattempo, è salito leggermente oggi, con futures Brent aumentare a $64,46 al barile prima di cadere ancora una volta a circa $64.

 

Mercati azionari europei più alto dopo BCE dati di prestitoultima modifica: 2015-06-20T16:34:28+02:00da affathe
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento