Wall Street, i mercati asiatici scorrevole in mezzo Jet malese Downing e preoccupazioni geopolitiche

Gli investitori fuggirono dalla equities e si rivolse a oro e legami di governo degli Stati Uniti il Giovedi come notizie di Malaysian Airlines Boeing 777 essere abbattuto è venuto in. Wall Street ha avvertito vivace vendita delle scorte dopo la notizia del contrattempo mentre offensiva di terra di Israele a Gaza messo ulteriore pressione sui mercati. I mercati sono stati fissati per una correzione, ma prima di previsto ritiro sega il Dow Jones industrial average goccia 0,74 per cento a 16,976.81 nonostante colpisce un record intraday alto a 17,151.56 durante la prima sessione di negoziazione. Il Nasdaq Composite anche capannone 62,52 punti a 4,363.45 mentre il S & P 500 ha chiuso la giornata 1,18 per cento inferiore a 1,958.12. Il fattore paura era evidente dall’incremento 32,2 per cento l’indice di volatilità CBOE, il livello più alto dal 15 aprile. Azioni di IBM Corp. erano giù 1,3 per cento mentre azioni di Microsoft Crop in controtendenza, aumentando l’1 per cento a $44,53.

PERDENTI E SALGONO A 52 SETTIMANE
Sono alcuni dei titoli da colpire massimi di 52 settimane verso la fine della settimana Neogenomics (NYSE: NEO). Azioni del laboratorio di riferimento diagnostica specializzata cancro ha toccato un nuovo massimo di 52 settimane di $4.99 seguendo una previsione di entrate Q3 forte. UnitedHealth Group (NYSE: UNH) azioni anche toccato un massimo di $85,83 dopo meglio previsti guadagni Q2 mentre Time Warner (NYSE: TWX) azioni nominative di un massimo di $86,80. D’altra parte, Holdings di Chuy (NASDAQ: CHUY) ha toccato un nuovo minimo di 52 settimane di $26,96. Tagliatelle & azienda (NASDAQ: NDLS) quote registrate anche un simile 52 settimane basso di $27,81 mentre PVH (NYSE: PVH) quote erano negoziazione inferiore a $109,67.

bdswiss è affidabile

IMPRESE DEL DOLLARO NEI CONFRONTI DELLO YEN
Mercati asiatici ha preso spunto da Wall Street presto venerdì mattina. Indice più ampio di MSCI di azioni Asia-Pacifico fuori dal Giappone ha toccato un due settimane basso, calo dello 0,3 per cento. Nikkei del Giappone stock media era anche giù 1.7 per cento a 15,110.45 nel commercio di metà mattina, suo più grande un giorno cadere in due mesi. Nei mercati valutari, il dollaro riguadagnato alcune delle sue perdite da giovedì nei confronti dello yen e ultima è stata la negoziazione 0,2 per cento superiore a 101,32 yen primi venerdì. L’euro rimbalzato indietro dopo aver raggiunto un livello basso di cinque mesi di 136,715 yen nella sessione precedente ed era a 137,05 yen. La moneta unica era anche costante contro il dollaro a $1,3526. Oro ha rotto la sua striscia vincente di sei settimane ed è stato in pista per una perdita di 1,6 per cento per la settimana anche se gli investitori hanno favorito il metallo giallo, che come ultimo scambiato a $1.315,54 l’oncia.

SUGGERIMENTO DI OPZIONI BINARIE
Mentre la maggior parte dei commercianti utilizzato per trattare con solo un broker di opzioni binarie non c’è una nuova tendenza di utilizzo di più di un broker. Ci sono diversi vantaggi di trattare con più mediatori. Uno dei maggiori vantaggi è in grado di proteggere il vostro investimento contando su un broker secondo se il vostro investimento con il primo non riesce. Inoltre, si possono godere dei benefici della Commissione doppia anche se le commissioni possono variare. Basta fare in modo di controllare se si sono ammissibili percommissioni. Fare clic per visualizzare la lista delle varie piattaforme software. La cosa più importante, si arriva a scegliere le migliori offerte Offerte da diversi broker e scambi solo con coloro che adatta il tuo stile di trading.

Wall Street, i mercati asiatici scorrevole in mezzo Jet malese Downing e preoccupazioni geopoliticheultima modifica: 2015-06-28T16:31:30+02:00da affathe
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento